Come vedere la Serie A TIM




Per il triennio 2018/2021, Sky trasmetterà in esclusiva 266 partite di Serie A TIM (7 su 10 per ogni giornata), tra cui 16 top match (su 20), visibili sul nuovo canale dedicato Sky Sport Serie A

E grazie all’accordo con Perform, a queste si potranno aggiungere anche le partite di Serie A TIM in streaming su DAZN, a cui i clienti Sky potranno accedere a condizioni dedicate (sky.it/dazn)

Scopri la Serie A TIM su Sky: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/serie-a.html


DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. È disponibile – attraverso una connessione Internet – su un’ampia gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco (maggiori dettagli a questo link).

Su DAZN saranno trasmesse in esclusiva 114 partite di Serie A TIM (3 per ogni giornata), tutti i match della Serie B, de LaLiga e della Ligue 1, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport di combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intero palinsesto di DAZN con un’unica quota di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire in ogni istante.

Scopri DAZN su https://watch.dazn.com/it-IT/sports/