it » Sala-Stampa » Archivo Dettaglio

SALA STAMPA

IL BOLOGNA ALLA PRESENTAZIONE DELLA JUNIOR TIM CUP - IL CALCIO NEGLI ORATORI
15/02/2013

IL BOLOGNA ALLA PRESENTAZIONE DELLA JUNIOR TIM CUP - IL CALCIO NEGLI ORATORI

E' stata presentata a Bologna l'iniziativa Junior TIM Cup - Il calcio negli oratori, promossa da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A.
Per il Bologna Stefano Pioli, Manolo Gabbiadini e Cristian Pasquato hanno partecipato come testimonial alla presentazione del progetto insieme al responsabile della scuola calcio Daniele Corazza. 
"Il calcio è di chi lo ama" è questo il claim che anima il progetto promosso da TIM e dalla Lega Serie A che mira a sostenere i valori autentici dello sport. Grazie alla collaborazione con CSI, prende il via un torneo di calcio a 7, riservato a giovani under 14, che vedrà protagonisti gli oratori delle 16 città le cui squadre militano in questa edizione della Serie A TIM. Nel corso della stagione ai ragazzi sarà anche offerto un palcoscenico d'eccezione: infatti, alcune gare della competizione si disputeranno proprio negli stadi in cui giocano le squadre della massima serie, nel pre-partita dei match di campionato. Bologna-Sampdoria è la partita scelta per l'occasione. 
Le fasi finali della Junior TIM Cup si svolgeranno allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale della TIM Cup 2013. La manifestazione, che avrà il suo spazio sulla pagina Facebook ufficiale della Serie A TIM e sul canale Twitter, sarà in parte alimentata dai proventi delle multe inflitte dal Giudice Sportivo a Calciatori e Società della Serie A TIM contribuiranno a sostenere e finanziare l'attività sportiva negli oratori.


www.bolognafc.it


Bacheca


Match Report PDF