Primavera 1 TIM

AL VIA OGGI LA FASE FINALE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM

Prenderà il via oggi la Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIM 2018/2019 – “Trofeo Giacinto Facchetti”. Allo stadio Ricci di Sassuolo e al Tardini di Parma, Atalanta, ChievoVerona, Fiorentina, Inter, Roma e Torino sono pronte ad affrontarsi per conquistare lo Scudetto di categoria. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sportitalia.

Questo il calendario delle gare in programma:

Torino-Fiorentina – oggi, ore 18.30 a Sassuolo
Roma-ChievoVerona – domani, ore 18.30 a Sassuolo
Atalanta-Vincente Gara 1 – lunedì 10 giugno 2019 ore 20.45 a Parma
Inter-Vincente Gara 2 – martedì 11 giugno 2019 ore 18.00 a Sassuolo
Finale – venerdì 14 giugno 2019 ore 20.45 a Parma 

Nella sezione "Comunicati" del sito, è disponibile il Comunicato Ufficiale n. 241 relativo al programma gare della Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti 2018/2019.

Per tutte le informazioni relative a biglietti e richieste di accredito, clicca QUI.

Clicca QUI per vedere l'albo d'oro del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo Giacinto Facchetti.

Regolamento 1° Turno e Semifinali: In caso di parità al termine di ogni singola gara, si qualifica alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è previsto lo svolgimento dei tempi supplementari e l’esecuzione dei calci di rigore).

Regolamento Finale: In caso di parità, al termine dei 90 muniti regolamentari della Finale, le squadre disputano due tempi
supplementari della durata di 15’ ciascuno.
Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”. 

 

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: