Serie A TIM

ALLEGRI: "FAREMO UNA BUONA PARTITA"

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Torino, anticipo della 35ª Giornata di Serie A TIM.

"È una partita importante, una bella sfida. Il Torino in 17 trasferte di campionato ha perso solamente una volta. Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario, è in lotta per un posto in Champions League, ha un squadra solida e fisica. Noi dobbiamo giocare come il secondo tempo contro l’Inter e cercare di portare a casa una bella vittoria".

Sulla formazione per domani: "Domani in difesa giocano Chiellini e Bonucci. Rugani non l’ho convocato perché ha un’infiammazione all’adduttore, lo valuteremo nei prossimi giorni. Per Cristiano la gara di domani è un bello stimolo, avrà voglia di segnare ancora e come obiettivo vincere la classifica marcatori. Pinsoglio? Una partita da qui alla fine della stagione la giocherà, se lo merita perché è un grande professionista e un punto di riferimento dentro lo spogliatoio. È una persona positiva".

Sul futuro: "Mi vedrò con il Presidente per programmare e parlare dell’annata che abbiamo fatto, di cosa è andato e di cosa non è andato bene, e per parlare della prossima stagione. Abbiamo un mese di tempo per pianificarla con lucidità".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: