UEFA Europa League

ANCELOTTI: "BUON RISULTATO, MA IL DISCORSO È ANCORA APERTO"

Un soddisfatto Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Salisburgo 3-0, andata degli Ottavi di Finale della UEFA Europa League 2018/2019. "È un buon risultato, ma il discorso qualificazione è ancora aperto. Il 3-0 certamente ci rende fiduciosi per il ritono, ma in Austria non dovremo fare calcoli. Ci sono 90 minuti da giocare e tutto può accadere".

Sulla partita del San Paolo: "Abbiamo fatto molte cose buone, soprattutto in fase di costruzione, però anche altre meno buone. Dobbiamo lavorare proprio su quelle meno buone per migliorare e trovare il giusto assetto per il match di ritorno".

Al ritorno mancheranno Koulibaly e Maksimovic squalificati: "Sì, la situazione è questa ma abbiamo degli ottimi sostituti che sono affidabili in quel ruolo. L'ammonizione di Koulibaly si poteva certamente evitare perchè eravamo in possesso palla".

Sul ritorno: "In Austria ci vorrà qualità, testa ma soprattutto tanto sacrificio. Conosciamo l'insidia della gara e il valore dell'avversario. Dovremo essere pronti alla sfida, ripeto, senza fare calcoli e tenendo un ritmo alto come quello che imprimerà certamente il Salisburgo".

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: