Serie A TIM

ANCELOTTI: "VITTORIA IMPORTANTE PER IL SECONDO POSTO"

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo 2-0 contro il Frosinone.

"E' una vittoria importante per blindare il secondo posto. Era fondamentale vincere ma anche dare segnali positivi. E la squadra ha avuto subito un atteggiamento positivo tenendo saldamente la partita in mano".

Obiettivo 80 punti in campionato: "Ci lasciamo alle spalle un periodo particolare e non semplice, ma adesso puntiamo ad arrivare agli 80 punti per chiudere in maniera brillante la stagione. Oltre a crescere come squadra, dobbiamo diventare più bravi a concretizzare in attacco. Questo sarà un altro nostro obiettivo di maturazione per il futuro"

Su Mertens: "Dries lo vedo sempre bene, lavora per la squadra, dà tutto in campo, mi soddisfa pienamente in ogni senso. Merita di aver raggiunto Maradona e merita di avere la maglia del Napoli. Nella mia mente c'è anche lui per il Napoli del futuro, perchè è un calciatore importante anche per quello che trasmette umanamente ai compagni".

Infine un commento su Younes: "Ha mostrato quello che sa fare. Ha doti tecniche formidabili. Ha avuto un lungo stop e non è stato facile per lui tornare al top. Adesso sta bene e darà tanto al Napoli anche nei prossimi anni".

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: