Serie A TIM

ASTA ROMA PER FOOTBALL CARES

A poco più di una settimana da Roma-Juventus, le maglie indossate dai match winner Pjanic e Džeko sono state donate dall’AS Roma e messe in asta per la causa di Football Cares.
Accanto a loro, in asta anche un altro pezzo da collezione: la numero 10 che Francesco Totti ha indossato in CSKA Mosca-Roma della Stagione 2014/15, partita in cui il Capitano ha migliorato il record di marcatore più anziano della Champions League già stabilito in Manchester City-Roma.
Football Cares è un’iniziativa volta a riunire l’intera comunità calcistica mondiale per raccogliere fondi utili a fronteggiare la crescente crisi dei rifugiati e i soldi verranno raccolti sia tramite donazione, sia attraverso una serie di aste.

Per fare un’offerta per una delle tre maglie giallorosse, visita la pagina dedicata a Football Cares.

"Vogliamo creare una piattaforma per riunire l'intera comunita' del calcio sotto la bandiera di 'Football Cares'. Crediamo che tutti insieme possiamo ottenere molto di piu' di quanto ognuno di noi potrebbe fare individualmente. La cultura di questo sport si fonda sulla rivalita', ma ora abbiamo una grande opportunita' globale nel calcio per unirci ed avere un impatto veramente importante", ha spiegato oggi James Pallotta, che ha anche annunciato l'iniziale donazione di 575.000 euro da parte del club giallorosso.

Per aumentare la visibilita' dell'iniziativa per la raccolta fondi, nel prossimo incontro di Serie A TIM contro il Frosinone di sabato 12 settembre, i giocatori della Roma scenderanno in campo con il logo di 'Football Cares' sulle maglie. 



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: