Serie A TIM

BARONI: "VINCIAMO PER I NOSTRI TIFOSI"

Il tecnico giallazzurro Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-ChievoVerona, anticipo della 38ª Giornata di Serie A TIM.

"C'è tutto il desiderio di chiudere bene davanti al nostro pubblico. Sarebbe il minimo che possiamo offrire. Noi siamo vogliosi e desiderosi di fare una grande gara".

Sulle scelte di formaizone: "Penso che sarà partita di Dionisi dall’inizio. Per quanto riguarda i tre attaccanti voglio ancora valutare bene. Eventualmente partiremo con il 3-5-2, debbo verificare le condizioni di Paganini: ha preso un brutto pestone ad un piede e non so se sarà convocabile. Per il resto la formazione dovrebbe essere più o meno quella detta da voi anche se c’è l’opzione di Valzania perché non ho Gori e Chibsah e nel caso dovesse mancare anche Paganini debbo valutare attentamente le soluzioni".

Sulla possibilità di far giocare qualche giovane: "Abbiamo ragazzi che hanno lavorato con noi e spesso si pensa ad un premio finale in casi. Parlo di Errico e di Verde. Errico sarà con noi in panchina, la presenza di Verde dipende da Paganini. Se ci saranno i presupposti può darsi che possa esserci una soluzione anche per loro".

(Foto Getty Images)

www.frosinonecalcio.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: