Serie A TIM

BONUCCI E BARZAGLI ALLENATORI PER UN GIORNO

Milano, 29 settembre 2016 - Nike conferma la grande attenzione sulla parte fondamentale della prestazione di un calciatore: il training. 

Per questo a Milano, presso il Campo Sportivo “Piccolo Stadio Scarioni 1925” di via Tucidide 10, Nike ha inaugurato un campo che offre servizi esclusivi e completamente gratuiti che permette ai ragazzi di accedere a sessioni di allenamento guidate dai coach di club professionisti e da alcuni tra i migliori calciatori della Serie A. Ogni sessione di allenamento avrà un tema.
 
Questa iniziativa nasce dalla diretta richiesta dei ragazzi che sentono il bisogno di poter avere accesso a strutture e a strumenti che permettano loro di migliorare le loro performance in modo significativo. Ora grazie al nuovo Nike pitch di Milano si realizza il loro desiderio: quello di essere allenati da professionisti e campioni, potendo carpire da loro suggerimenti e segreti per migliorare in ogni aspetto del gioco.
Gli appuntamenti della Nike Academy avranno cadenza periodica e ogni sessione di allenamento sarà incentrata su un aspetto particolare: difesa, centrocampo e velocità.
 
Il primo appuntamento è stato inaugurato da Mauro Icardi e Eder che hanno affiancato alcuni coach del settore giovanile dell’Inter affrontando il tema dell’attacco in tutti i suoi aspetti. I ragazzi hanno potuto svolgere esercizi mirati facendo tesoro dei consigli dei 2 attaccanti nerazzurri, in campo al loro fianco.

Ieri i ragazzi hanno partecipato ad allenamenti basati sulla difesa e sono stati guidati da Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci.

Il Nike pitch di Milano sarà anche il luogo in cui verranno presentate tutte le nuove collezioni Nike Football, che saranno messe a disposizione dei partecipanti della Nike Academy Milano i quali potranno testare in anteprima tutte le novità, dagli scarpini all’abbigliamento.

Tutti coloro che vogliono partecipare alla Nike Academy Milano ed essere informati sui prossimi appuntamenti possono registrarsi al sito gonike.me/NikeAcademyMilano.

(Foto Nike Academy Milano)