Serie A TIM

CURIOSITÀ STATISTICHE: BOLOGNA-SPAL

Questa sera allo stadio Dall'Ara si giocherà Bologna-Spal, anticipo della 2ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020. Marco Di Bello di Brindisi dirigerà l'incontro. Nella sezione "Documenti" del nostro sito sono disponibili le curiosità statistiche del match. 

Nei 2 scontri diretti disputati la scorsa stagione la SPAL ha collezionato 4 punti, vincendo 1-0 in trasferta e pareggiando 1-1 in casa. Entrambi i gol messi a segno dai biancazzurri sono arrivati da Jasmin Kurtic, che nella scorsa stagione è andato in gol soltanto in altre 4 occasioni.

Nella scorsa stagione il Bologna ha chiuso con uno score di 7 vittorie casalinghe consecutive. Non accadeva dal 2002, più precisamente da Aprile a Dicembre, quando la striscia fu di 8 vittorie di fila tra le mura amiche.

Considerando le ultime 3 giornate dello scorso campionato la SPAL ha perso 4 partite consecutive di Serie A TIM, eguagliando il proprio record negativo risalente al 2017, anno del ritorno nella massima serie. Tutte e 4 le sconfitte sono arrivate con il margine di un solo gol, con le ultime 3 terminate 3-2.

Clicca QUI per leggere gli approfondimenti elaborati da Netco Sports, fornitore ufficiale delle statistiche della Lega Serie A.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: