Serie A TIM

CURIOSITÀ STATISTICHE: CAGLIARI-FIORENTINA

Questa sera, Cagliari-Fiorentina aprirà la 9ª Giornata di Ritorno della Serie A TIM. Il match della Sardegna Arena sarà diretto da Daniele Doveri di Roma. Nella sezione "Documenti" del nostro sito, sono disponibili le curiosità statistiche del match. 1-1 il risultato dell'andata, con le reti di Veretout su rigore e Pavoletti. 

La Fiorentina ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti giocati in trasferta, segnando ben 10 reti e subendone soltanto 3. Il bottino ottenuto tra le mura amiche per i sardi è pari al 77,8% dei punti totali realizzati fino a questo momento in stagione (21/27). Solo la Juventus (0), il Napoli e la Roma (1) hanno subito meno sconfitte casalinghe del Cagliari (2).
Luis Muriel ha segnato in 3 partite consecutive di Serie A TIM. L'ultimo giocatore della Fiorentina ad andare in rete per 4 partite di fila è stato Josip Ilicic nel periodo compreso tra il Dicembre 2015 ed il Gennaio 2016.

Clicca QUI per leggere gli approfondimenti elaborati da Netco Sports, fornitore ufficiale delle statistiche della Lega Serie A.

(Foto Getty Images)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: