Serie A TIM

D'AVERSA: "RISULTATO COSTRUITO CON IL LAVORO SETTIMANALE

Al termine del match finito 2-0 contro la Roma, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Tardini.

Se si considerano le occasioni da rete è meritato il risultato finale, merito dei ragazzi  per come hanno interpretato una partita non semplice. La posizione di classifica dà merito a quello che questi ragazzi stanno facendo fin dal primo giorno di ritiro, la mia soddisfazione principale è soprattutto per loro perchè questi risultati se li costruiscono nel lavoro settimanale”.

Su Sprocati, autore del primo gol: “Devo dire che in un momento in cui mancano gli attaccanti spiace per Gervinho, ma ero fiducioso sul fatto che Mattia avrebbe fatto una grande gara. Quando in passato lo nominavo tra i dubbi di formazione per il fatto che poteva partire dall’inizio è perchè vedo gli allenamenti e so come i ragazzi si allenano e cosa mi possono dare. Mattia ha delle potenzialità enormi, ci sto lavorando già ancora dall’anno scorso; la mia felicità è perché ha determinato lui e stasera può ritagliarsi uno spazio importante, sta lavorando da più di un anno per avere queste possibilità e passare una serata come questa”.

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: