Serie A TIM

DI FRANCESCO: "PARTITA MOLTO BELLA, GIOCATA A VISO APERTO"

"E' stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Sicuramente meglio noi nella prima frazione e loro nella ripresa. Alla fine i nostri avversari avevano tanta qualità lì davanti, noi eravamo un po' stanchi invece, per fortuna i cambi ci hanno dato nuova linfa", ha commentato il tecnico dei neroverdi, Eusebio Di Francesco, al termine di Inter-Sassuolo.

"Obiettivi? Mercato? E' fondamentale per noi mantenere la categoria, cercando di fare un po' meglio dello scorso anno. Siamo, a livello di punti, in linea; anzi abbiamo fatto qualche cosa in più. Il merito è di questi ragazzi e me li tengo tutti stretti; quindi, soprattutto oggi, non parlerei di mercato".

"La partita è stata molto bella, si è visto un gran calcio. L'Inter ha grande solidità, con due difensori centrali molto forti e un grande portiere, che oggi ha fatto veramente bene, al pari di Consigli, che ha riscattato qui a San Siro l'errore dell'ultima sfida. Vedo bene loro ma anche il Napoli e la Juve, che ormai è rientrata", ha concluso l'allenatore dei neroverdi.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: