Serie A TIM

DOMENICA TORNA IL BOLOGNA FAN VILLAGE

Tanti appuntamenti domenica al Dall’Ara nel prepartita di Bologna-Palermo! Il Bologna Fan Village dalle 12:30 aprirà in via Andrea Costa, nella zona adiacente al parcheggio del bocciodromo, e aspetta tutti i tifosi, grandi e piccoli, per tanta animazione, divertimento e la possibilità di incontrare alcuni protagonisti rossoblù: subito dopo l’apertura dei cancelli dello stadio, prevista per le 13, aprirà anche la zona dedicata ai bambini e alle famiglie, all’ingresso della Kid’s Stand.

Un evento speciale, interamente dedicato ai più giovani, si svolgerà all’interno dello stadio dalle 13:15 alle 14:15: si esibiranno infatti le categorie Pulcini 2007 di Anzolavino, Granamica, Zola Predosa, Corticella, Basca e Marzabotto, ossia le sei società che hanno acquistato più biglietti di Distinti per il Kid’s Day organizzato dalla nostra Scuola Calcio, iniziativa che si ripeterà anche in occasione di Bologna-Atalanta del 27/11.

Ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 14, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e interviste esclusive: in particolare, alle 14:45, si terrà la premiazione di Angelo Da Costa MVP rossoblù del mese di ottobre, in base ai voti degli iscritti alla Pass Area del sito nei nostri sondaggi.

Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 14:25, la musica ci accompagnerà poi fino alle 15, fischio d’inizio di Bologna-Palermo.

(Foto LaPresse)

www.bolognafc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: