Serie A TIM

EDY REJA COMMENTA IL SUCCESSO SUL BOLOGNA

Prestazione e risultato, è soddisfatto il tecnico nerazzurro Edy Reja, la sua Atalanta è ritornata a vincere e lo ha fatto davanti al pubblico del Comunale, oltre 18mila spettatori:

"Da tre mesi non sorridiamo, un sorriso oggi ci può stare. Oggi mi interessava l'impatto sulla gara, la determinazione e abbiamo voluto a tutti i costi vincere. Abbiamo fatto una partita di personalità, più di una volta ci eravamo detti durante la settimana che dovevamo vincere questa gara e oggi c'è stata una grande dimostrazione di carattere, di voglia di raggiungere il risultato, con 18 mila persone che ci hanno aiutato dall'inizio alla fine".

"Bisogna ringraziare i ragazzi, hanno fatto una partita di grande temperamento, grande voglia, spero che dopo questa gara, dopo questa vittoria si possa giocare più serenamente e fare vedere un po' di calcio come a inizio stagione".

"Prima avevamo un modo di giocare su cui abbiamo lavorato tutta l'estate ma con gli inserimenti di altri giocatori ci vuole tempo, lavoro, la squadra deve avere un suo equilibrio. Diamanti? E' più a suo agio dietro le punte, può farci sia la parte di rifinitura che la conclusione, se sta bene fisicamente può essere importante per noi".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: