Primavera Tim Cup

FINALE PRIMAVERA TIM CUP: QUESTA SERA JUVENTUS-INTER

Questa sera, allo Juventus Stadium, alle ore 20.45, si giocherà la gara di andata della Finale della Primavera TIM Cup 2015/2016 tra Juventus e Inter.

La Juventus, capolista del Girone A in Campionato, ha conquistato la Finale grazie alla doppia vittoria in Semifinale contro la Fiorentina (1-0 all'andata e 3-1 al ritorno). I bianconeri, allenati da Fabio Grosso, proveranno a mettere in bacheca la quinta Primavera TIM Cup, trofeo che manca dalla stagione 2012/2013, quando superarono in Finale il Napoli (1-1 all'andata, 2-1 al ritorno).

L'Inter, seconda nel Girone B in Campionato, approda in Finale dopo aver superato la Lazio per 1-0 nella gara di andata, mentre la gara di ritorno si è conclusa in pareggio per 2-2. Per i nerazzurri, allenati da mister Vecchi, l'obiettivo è quello di riportare a casa una Coppa che manca dalla stagione 2005/2006.

Per dare l’opportunità a più tifosi possibile di esserci e fare sentire il loro tifo, i biglietti per la Finale sono gratuiti, e saranno ritirabili esclusivamente presso la cassa B dello Juventus Stadium, in Corso Gaetano Scirea, mostrando un documento di identità. Ogni persona può ritirare fino a 4 tagliandi, portando con sé altrettanti documenti originali. Questi gli orari per il ritiro: il 5 e 6 aprile dalle 11 alle 19, il giorno della partita (7 aprile) dalle 11 alle 14. Per ulteriori informazioni, clicca QUI.

L'arbitro di Juventus-Inter sarà il sig. Marinelli di Tivoli, i guardalinee i sig. Sechi e Loni, il quarto uomo il sig. Maggioni.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia.

Per tutti i risultati di Juventus e Inter in Primavera TIM Cup, clicca QUI; per consultare l'Albo d'Oro, clicca QUI.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: