Coppa Italia

FINALE TIM CUP - INFO TIFOSI ATALANTA

In occasione della Finale di TIM Cup, la Questura di Roma ha predisposto uno specifico piano di afflusso, parcheggio e deflusso per i tifosi dell'Atalanta. Al fine di garantire il regolare svolgimento dell'evento si suggerisce di avvalersi delle informazioni di seguito riportate.

Si invitano i tifosi dell'Atalanta che viaggeranno con pullman, minivan, autovetture e mezzi privati ad utilizzare l'autostrada A1 e ad accedere attraverso il casello autostradale Roma Nord proseguendo per G.R.A. - uscita Aurelia direzione Centro-Piazza S.G. Battista de la Salle - Piazza Irnerio - Via Ubaldo degli Ubaldi - Via Angelo Emo - Via Candia - Viale Giulio Cesare - Via Barletta - Viale Angelico - Piazzale Maresciallo Giardino - Lungotevere della Vittoria/Oberdan (area parcheggio riservata). Lo stadio potrà essere raggiunto a piedi in pochi minuti.

Nelle zone limitrofe lo stadio Olimpico, in occasione degli eventi sportivi, per motivi di ordine e sicurezza, è vietata la vendita per asporto e il trasporto da tre ore antecedenti l'inizio della partita e sino a due ore successive il termine della stessa, di bevande in bottiglia o in contenitori di vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati in vetro.

Al termine dell'incontro, i tifosi dell'Atalanta dovranno attendere il nulla osta a lasciare il proprio settore da parte delle forze di polizia incaricate della loro sicurezza.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: