Coppa Italia

FINALE TIM CUP - LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI E LULIC

Il Capitano biancoceleste Senad Lulic e il tecnico Simone Inzaghi sono intervenuti in conferenza stampa, alla vigilia della Finale di TIM Cup tra Atalanta e Lazio in programma domani alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.

Queste le parole di mister Inzaghi: "La squadra arriva bene a questa finale, abbiamo fatto una buona partita sabato a Cagliari su un campo difficile, domani sera sarà una partita molto importante. Dobbiamo essere una squadra compatta per non avere cali di tensione ed errori individuali che contro l'Atalanta possono essere letali. Abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori in rosa che hanno giocato partite importanti come queste: abbiamo questi match nel dna e vogliamo vincere. Giochiamo contro un'ottima squadra che sta facendo cose straordinarie quest'anno con un grandissimo allenatore, ma noi dobbiamo essere pronti e conterà la leggerezza dei miei ragazzi perchè sarà una partita lunga e secca, magari non basteranno 90 minuti: i ragazzi lo sanno e sono pronti a tutto".

Così, invece, il Capitano biancoceleste Senad Lulic: "Serve la testa, ma anche la felicità: vincerà chi avrà più voglia di vincere e di correre. Noi siamo pronti per la finale di TIM Cup, siamo reduci da una buona partita con il Cagliari. Ci servirà qualcosina in più per battere l’Atalanta: abbiamo lavorato bene e ora siamo pronti per scendere in campo". 

(Foto Getty Images)

 



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: