UEFA Champions League

GASPERINI: "BELLA SODDISFAZIONE"

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 tra Atalanta e Manchester City, quarto turno di Champions League.

"Nel finale si sono create le condizioni per vincere la partita. Purtroppo si è giocato pochissimo, non siamo stati pronti, abbiamo perso un po’ di tempo con la sostituzione e con qualche giochino di troppo vicino alla bandierina. Nella ripresa abbiamo giocato ad alto livello. Abbiamo ancora qualche possibilità di andare agli ottavi, ma sarei soddisfatto anche se arrivasse l’Europa League”.

Mister Gasperini però non si pone limiti: “Ora dobbiamo fare di tutto per vincere le prossime due gare di Champions. Forse tra la partita di oggi e quella con lo Shakhtar poteva arrivare almeno una vittoria, peccato. All’inizio il City ci ha creato tanti problemi. È vero, abbiamo avuto subito una grande occasione, poi però ci hanno fatto soffrire. Nella ripresa abbiamo preso qualche rischio in più, siamo andati un po’ più forte, abbiamo recuperato tanti palloni ed è cresciuta l’intensità”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: