UEFA Champions League

GASPERINI: "GRANDE PRESTAZIONE"

A San Siro l'Atalanta conquista la sua prima storica vittoria in Champions League, superando 2-0 la Dinamo Zagabria, grazie alle reti di Muriel nel primo tempo e Gomez nella ripresa. Al termine del match il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa.

"Il risultato di stasera ci sta molto stretto. Il primo tempo è stato combattuto, ma nella ripresa abbiamo stradominato in lungo e largo, se avessimo fatto più gol ora saremmo più contenti. Volevamo vincere, abbiamo dato senso a questa Champions League".

Gran protagonista della serata Gomez che ha di fatto chiuso i conti con il gol del 2-0 ed è stato autore di tante buone giocate: "Queste serate i giocatori le sentono – dichiara mister Gasperini –, avevamo voglia di fare una prestazione di quelle che facciamo spesso in campionato. Papu in queste circostanze si esalta, lui come tutta la squadra hanno fatto una grande partita, faccio fatica a scegliere un migliore". Infine su Muriel: "Ha fatto bene, avevamo bisogno di avere una punta centrale: è sempre stato un riferimento importante. Ha creato pericoli e profondità. Ripeto: è stata una partita molto positiva da parte di tutti".

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: