Serie A TIM

GASPERINI: "TORNARE A VINCERE PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE"

Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, non cerca alibi nelle assenze per giustificare la sconfitta contro il Milan, ma sottolinea i motivi per essere fiduciosi nei confronti del futuro:

"Oggi avevamo assenze importanti e giocatori nuovi, però la squadra ha tenuto bene il campo e nel primo tempo abbiamo avuto qualche opportunità. Non abbiamo fatto una brutta gara. Usciamo da un calendario difficile, ma adesso abbiamo tre partite su quattro in casa per ottenere punti e risalire la classifica".

Gasperini è rammaricato soprattutto per la rete dell'1-0 del Milan: "Bacca non doveva essere solo, abbiamo perso le posizioni. Peccato perché era una situazione che avevamo curato e invece abbiamo preso gol". Sulla sfida salvezza, il tecnico genoano ha detto: "Dobbiamo stare attenti. Abbiamo bisogno di ritrovare il fattore campo e ritrovare tre punti perché finora abbiamo fatto bene con squadre importanti, senza però trovare punti. Dobbiamo dare tanto entusiasmo a tutti per uscire da questa situazione difficile. Alla fine è la squadra che deve sistemare tutto con il risultato, insieme al pubblico che ci darà una grande mano".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: