Serie A TIM

GASPERINI: "UNO STOP CHE DEV'ESSERE DI GRANDE INSEGNAMENTO"

Il commento di Gian Piero Gasperini al termine del match contro l'Inter:

"Abbiamo incontrato una squadra veramente forte e c'è da stupirsi per il fatto che siamo praticamente pari in classifica. E' una grande lezione per i miei giocatori. Spero che ci servirà per far meglio nelle ultime gare di questo splendido campionato, sei delle quali le giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico".

"Abbiamo preso i primi tre gol su altrettanti calci da fermo. Poi ci siamo disuniti e l'Inter, che è in grande condizione e che ha tanta qualità, ha continuato a punirci con belle ripartenze, mentre noi eravamo fin troppo sbilanciati", ha aggiunto l'allenatore degli orobici.

"Domenica, per fortuna, si rigioca. Affronteremo il Pescara in casa e dobbiamo subito ripartire. Dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e la nostra umiltà. Vediamo se saremo capaci nelle prossime sfide di dare il meglio di noi stessi. Dobbiamo lottare per un obiettivo altissimo, contro squadre fortissime, che attualmente sono alla nostra altezza in classifica, non so se per merito nostro o demerito loro, e lo faremo dando tutto quello che abbiamo", ha concluso Gasperini.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: