Serie A TIM

GASPERINI: "VITTORIA MOLTO IMPORTANTE"

"Nel primo tempo siamo stati sfortunati, poi abbiamo giocato come sappiamo e siamo riusciti in una rimonta importante prima del finale in cui Perin è stato decisivo parando il rigore a Di Natale. Questa comunque non è la partita della svolta. Abbiamo battuto una squadra che era sopra di noi in classifica ma adesso dobbiamo continuare su questa strada perché non abbiamo ancora fatto nulla". Così l'allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro l'Udinese.

"In questa gara, oltre a Cerci e Suso, abbiamo trovato un grande Matavz che ha fatto una partita eccellente. Questo giocatore ha molta qualità e gli è mancato solo il gol ma sono sicuro che le cose potranno solo migliorare".

Infine, il tecnico del Genoa parla del rapporto con la tifoseria rossoblù che, dopo l'iniziale contestazione, a fine gara lo ha acclamato sotto la curva: "La risposta è stata quella dello stadio ed è stata fantastica. Mi piacerebbe che tutto l'ambiente in questo momento rimanga compatto. Non ci possono essere divisioni tra i tifosi perché il Genoa ha bisogno di tutti. E' stato tutto molto emozionante e ricevere una risposta così da parte di tutto lo stadio è stato veramente bello".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: