Serie A TIM

GASPERINI: "VOGLIAMO FARE BELLA FIGURA"

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta – Juventus, partita valida per la 13ª Giornata del Campionato di Serie A TIM 2019-2020.

Ci aspettano tutte partite importanti, ma dobbiamo pensare a una gara per volta. Alla Dinamo penseremo dopo la Juventus. Ora tutta la concentrazione è sui bianconeri: per la Juventus parlano numeri e risultati, troveremo le stesse difficoltà che abbiamo incontrato con il Manchester City. E come con il City, anche con la Juventus dovremo andare oltre i nostri valori per fare risultato”.

Sugli avversari: “Si sono ulteriormente rinforzati in ogni reparto. Di fronte il miglior attacco contro la miglior difesa? Sono numeri che contano, chi vince il campionato di solito ha la miglior difesa e uno dei migliori attacchi, noi ci stiamo confermando da l’anno scorso a livello realizzativo. Vogliamo fare bella figura, è importante per la classifica, la Juventus è una squadra molto forte e dovremo giocare al meglio. L’ambiente sarà molto caldo e come sempre sarà per noi fondamentale, ma sarà importante anche l’atteggiamento che dovrà avere la squadra”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: