Coppa Italia

GATTUSO: "AL RITORNO SERVIRÀ GRANDE ATTENZIONE"

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Milan 0-0, Semifinale di Andata della Coppa Italia 2018/2019. "Per noi è un risultato balordo, perché un eventuale gol della Lazio varrebbe doppio al ritorno. Servirà grande attenzione. Sicuramente avremmo potuto fare meglio, ma è comunque un buon risultato, soprattutto per non aver concesso gol ad una squadra che ha degli interpreti offensivi importanti".

Sulla gara il tecnico rossonero ha detto: "La Lazio ci ha aspettato, per poi ripartire e metterci in difficoltà. Siamo mancati a livello tecnico, sbagliando nelle poche volte che siamo riusciti ad uscire dalla loro pressione. Loro hanno giocato meglio di noi, però è anche vero che non hanno creato delle palle-gol clamorose. In fase difensiva la squadra mi è piaciuta molto, un passo indietro a livello tecnico. Io e Simone (Inzaghi, ndr) ci conosciamo bene, forse è solo un caso che le partite sono finite 0-0. Vedremo come finirà al ritorno".

Infine un commento sui singoli: "Kessie ha preso una 'vecchietta', non riusciva a correre e ci ha chiesto il cambio. Suso come tutta la squadra, non ha fatto una grande prestazione a livello tecnico. Abbiamo sbagliato tanto, non sviluppando in modo corretto il nostro gioco e cercando con le palle lunghe Piatek".

(Foto Getty Images)

www.acmilan.com

 



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: