Serie A TIM

INAUGURATO A MILANO UN NUOVO CAMPO DA CALCIO DELLA POLIZIA

E' stato inaugurato oggi pomeriggio il nuovo campo da calcio a disposizione del personale del Reparto Mobile della caserma Annarumma di Milano.
Al battesimo del nuovo terreno di gioco, realizzato grazie al contributo della Lega Serie A, erano presenti molte istituzioni e personalità, dal Prefetto Alessandro Marangoni al Questore Antonio De Iesu, dal Prefetto Roberto Sgalla (Direttore Centrale delle Specialità della Polizia) al nuovo Presidente dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Daniela Stradiotto fino al Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, accompagnato dal Direttore Generale Marco Brunelli.

"Siamo molto felici di aver contribuito alla realizzazione di questo campo su cui potranno giocare i ragazzi della caserma Annarumma - ha commentato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -. Il calcio è uno sport che appassiona, come certificato dalle indagini demoscopiche, quasi 17 milioni di persone che lo seguono a vario titolo, chi direttamente allo stadio, chi in televisione. Alle istituzioni e alle forze dell'ordine va il nostro sentito grazie per il lavoro che fanno e l'aiuto che ci assicurano per permettere a questi appassionati di fruire e godere della bellezza del nostro sport".