Serie A TIM

INZAGHI: "A MILANO CON PERSONALITÀ E CONSAPEVOLEZZA"

Alla vigilia del match con il Milan, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

La partita di domani sarà sicuramente molto importante, dovremo svolgere una grande prestazione. Voglio una squadra con la mente libera, consapevole di essere forte ed in grado di giocare con grande personalità a San Siro. Nelle ultime due gare, nelle quali abbiamo affrontato SPAL e Sassuolo, non siamo stati all’altezza delle nostre possibilità". 

Il Milan un tabù?:  "Prima o poi devono essere sfatati, noi abbiamo vinto con l’Inter e con la Juventus. Speriamo che il tabù con i rossoneri possa esaurirsi domani".  

Sulla formazione di domani: "Nella mia testa ho già la formazione che affronterà il Milan, tranne la difesa: Luiz Felipe e Patric possono agire a destra, Wallace e Bastos alla sinistra di Acerbi. Sarà una bella gara con un grande pubblico, dovremo svolgerla con grande personalità sapendo che siamo forti e che abbiamo nelle nostre corde queste partite. Domani dopo il risveglio muscolare deciderò al formazione da schierare a San Siro”. 

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: