Coppa Italia

INZAGHI: "ABBIAMO DISPUTATO UNA BUONA GARA"

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Milan 0-0, Semifinale di Andata della Coppa Italia 2018/2019. "Abbiamo disputato una buona gara, resta il rammarico di non aver segnato, ci giocheremo la finale tra quasi due mesi a San Siro. Ora in tre giorni e mezzo dovremo preparare una partita importantissima nel migliore dei modi".

Sulla partita: "Il Milan è la squadra più in forma della Serie A, noi eravamo un po’ incerottati ma abbiamo dimostrato un grande spirito di gruppo, abbiamo tenuto benissimo il campo, l’unico rammarico è relativo al gol non realizzato, perché lo avremmo meritato".

Sulla squadra: "Abbiamo giocatori che sono stati fermi, la condizione sta salendo, dalla prossima settimana lavoreremo con più calma con una partita a settimana. Dovremo mettere in campo la stessa concertazione vista oggi".

Infine un commento sul derby con la roma in programma sabato, 2 marzo, alle ore 20.30: "Sappiamo l’importanza del derby in questa città, noi lo prepareremo nel migliore dei modi, poi dovremo essere bravi, oggi l’abbiamo dimostrato con il Milan. Giocheremo contro la Roma ed affronteremo la partita con il piglio giusto. Mancano ancora tre giorni, dovremo recuperare energie per farci trovare pronti all’appuntamento di sabato".

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: