Coppa Italia

INZAGHI: "PRESTAZIONE OTTIMA, FELICE PER I RAGAZZI"

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto ai calci di rigore contro l'Inter. In semifinale la Lazio affronterà il Milan.  “Tenevamo molto a questa gara ed avremmo meritato di vincere prima, già nei 90 minuti regolamentari. Onore ai ragazzi perché hanno giocato a distanza di pochi giorni dal confronto con la Juentus mettendo in mostra grande personalità. La squadra ha giocato benissimo, è stata in campo al meglio e si sonoo aiutati molto".

Il tecnico dei biancoecelesti analizza così il match di San Siro: "Sapevamo che avremmo giocato in trasferta in gara secca ed i ragazzi hanno svolto una grande prestazione, sono felice per loro e ringrazio anche i nostri tifosi accorsi allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano perché non ci hanno fatto sentire soli. Domenica abbiamo perso una gara giocata benissimo e mi dispiaceva per i miei giocatori perché erano stati bravissimi, ma stasera lo sono stati ancor di più".

Adesso testa al campionato. Lunedì è in programma la trasferta al Benito Stirpe: "Ora penseremo al campionato, poi alla Coppa Italia. Sarà difficile recuperare le energie, ma ci proveremo e cercheremo di disputare al meglio anche la gara con il Frosinone”.

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: