UEFA Europa League

INZAGHI: "VOGLIAMO ARRIVARE FINO IN FONDO"

Simone Inzaghi tecnico biancoceleste, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match tra Lazio e Siviglia, valido per i Sedicesimi di Finale di Europa League.

La squadra sta bene, abbiamo avuto sei giorni per poter lavorare bene e recuperare energie, soprattutto a livello mentale. La scorsa settimana è stata molto dispendiosa, dopo i 120 minuti di Milano abbiamo giocato due partite toste come quelle con il Frosinone e l’Empoli".

Difficilmente giocherà Ciro Immobile: "È un giocatore molto generoso, vorrebbe esserci sempre. Manca l’allenamento odierno e quello di domani, ma non ha ancora lavorato con la squadra. Insieme allo staff medico, non vogliamo correre rischi: sappiamo l’importanza della partita di domani, ma conosciamo anche i numerosi match ravvicinati. Al momento, la presenza di Immobile nella sfida di giovedì contro il Siviglia, è più no che si".

Sugli avversari di domani mister Inzaghi dice: "Il Siviglia è molto tecnico, è una squadra costruita nel migliore dei modi, ha una rosa molto lunga, giocano in modo molto simile al nostro, come modulo usano il 3-5-2, hanno grandissima qualità. Ho già parlato con i miei ragazzi e affronteremo la sfida nel migliore dei modi. Difficile dare delle percentuali di vittoria a sfide del genere, nel periodo del sorteggio eravamo in un momento negativo anche se, durante la stagione, siamo stati sempre costanti. Fare previsioni in questo momento è difficile".

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: