Serie A TIM

INZAGHI: "VOGLIO VEDERE LA MATURITÀ DELLA SQUADRA"

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di questa sera tra Lazio e Bologna, posticipo della 37ª Giornata di Serie A TIM.

Questi ultimi giorni sono stati di grande festa, abbiamo celebrato la vittoria in TIM Cup insieme ai nostri tifosi e alle famiglia. Ci sono ancora due partite importanti da giocare, vogliamo finire il campionato al meglio: gli ultimi 180 minuti saranno per me importanti perché voglio vedere il livello di maturità della nostra squadra, nonché spirito, determinazione e concentrazione dei ragazzi".

Il tecnico biancoceleste torna a parlare sul successo in TIM Cup: "Mi riviene in mente le giornate di preparazione alla partita, le ore precedenti il calcio d’inizio, lo stadio pieno e pazzo per noi. Contro l’Atalanta abbiamo disputato una grande partita, abbiamo messo il cuore, siamo stati intensi per 95 minuti, è stata una delle migliori partite della stagione insieme al successo nel Derby e a quello di San Siro in TIM Cup con il Milan".

Questa sera il tecnico biancoceleste farà esordire Guido Guerrieri, portiere classe '96: "Sarà in campo dal primo minuto perché se lo merita, è un ragazzo serio, un grande portiere, è parte integrante del nostro gruppo. Con me hanno esordito tanti giovani, domani arriverà il suo momento, se la merita".

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: