PS5 Supercup

JUVENTUS: LE DICHIARAZIONI DI MISTER PIRLO E DANILO

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Andrea Pirlo e dal difensore bianconero Danilo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di PS5 Supercup tra Juventus e Napoli:

ANDREA PIRLO
"Abbiamo tanta voglia di voltare pagina, con tanta determinazione per portarci a casa questo trofeo. La partita di domenica è da cancellare ma abbiamo la fortuna di giocare subito. C'è tanta voglia di rivalsa e di dimostrare che non siamo quelli di San Siro".
“Il calcio è questo, ora abbiamo una finale e le finali si devono vincere quindi siamo concentrati solo su questa partita. Non devo lavorare sulla testa dei miei giocatori, sono campioni e sanno cosa fare"
“Il Napoli è una squadra forte, lo sta dimostrando ma lo aveva già dimostrato l'anno scorso con l'arrivo di Gattuso in panchina, è una squadra molto tecnica che ama giocare il pallone"

DANILO
"Dobbiamo fare qualcosa di diverso da quello che abbiamo fatto nell'ultima partita e dobbiamo esser più concentrati e più bravi dal primo minuto fino alla fine, perché queste partite bisogna giocarle con coraggio e giocare la palla veramente, ma noi abbiamo dato dimostrazione in tante altre gare che abbiamo una squadra forte e quindi è quello che dobbiamo dimostrare". 
“Siamo fortunati che dopo tre giorni dall’ultima partita abbiamo l'opportunità di giocare una sfida con una squadra forte con buoni calciatori e un allenatore forte, quindi è la partita giusta per dimostrare quello che siamo"

(Foto Getty Images)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: