Serie A TIM

KHEDIRA: "PENSIAMO SOLO A VINCERE"

La Juventus sta per disputare una partita, quella di stasera, che potrebbe voler dire molto per il prosieguo della sua Champions League. Lo sa perfettamente Sami Khedira, che parla così: "Abbiamo giocato molto bene in Coppa, facendo grandissime prestazioni. Siamo concentrati per ripeterci, adesso è il nostro unico obiettivo".

Emozioni nell’affrontare una squadra tedesca? "Sicuramente è qualcosa di particolare, ma ci sono in palio tre punti e conta solo questo: vogliamo passare alla fase successiva della competizione". Dal suo rientro, l’apporto in squadra del tedesco si è sentito, eccome: "Stiamo lavorando tutti molto bene, abbiamo superato le prime difficoltà e adesso stiamo crescendo, dobbiamo solo trovare il ritmo e ricalibrarci: possiamo solo migliorare. Nell’ultima partita, quella di domenica, abbiamo giocato bene e con ordine, anche se avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni da gol. Se manteniamo questa forma ci toglieremo senz’altro delle soddisfazioni: la nostra fiducia aumenta partita dopo partita".

Parlando dell’avversario: "Il Borussia merita rispetto, è una squadra forte. Ha avuto infortuni, ma sta dimostrando qualità nel gioco, i giocatori sono molto veloci. Detto questo giochiamo in casa, conosciamo i nostri punti di forza e sappiamo che dobbiamo mantenere molto alta la concentrazione".

Infine un apprezzamento per l’ambiente e per Torino: "Sono arrivato da poco, sto molto bene in questa città. Mi sento a casa alla Juventus, integrarmi in gruppo per me è stato facilissimo. Inoltre abbiamo un grande staff, anche dal punto di vista medico: ora sono pienamente in forma: abbiamo lavorato molto".

(Foto LaPresse)

www.juventus.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: