Serie A TIM

LA CONFERENZA STAMPA DI PAULO SOUSA

Queste le parole di mister Sousa nella conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato tra Fiorentina e Genoa, in programma domani alle ore 18.00 al Franchi:

"I giocatori in Nazionale? Sicuramente ci fa piacere che così tanti giocatori siano andati in Nazionale anche se non è facile lavorare con tante assenze. Dobbiamo trovare la continuità. Kalinic o Babacar? Tutti stanno lavorando bene e nel giusto modo, Baba è in pieno recupero e ha grandi potenzialità. Tutti sono in grado di giocare novanta minuti. Giuseppe Rossi? Anche lui ha trovato la continuità e domani partirà dall'inizio".

"Il Genoa? Mi ha colpito molta la sua organizzazione offensiva e la sua aggressività, sarà difficile affrontarli ma cercheremo di metterli in difficoltà. Domani sarà una gara ad alta intensità con molti duelli individuali, dobbiamo essere molto veloci nei movimenti con la massima concentrazione. Il centrocampo? Vecino è un ragazzo bravissimo che lavora tanto, è sempre pronto e sicuramente avrà spazio. Domani serviranno muscoli e qualità in mezzo al campo. La sconfitta con il Torino? Non sono arrabbiato ma dobbiamo prestare più attenzione in determinate situazioni, ovviamente mi dispiace per la sconfitta, dobbiamo lavorare su molti dettagli".

"Ambizioni per la stagione? I ragazzi vogliono fare bene e dimostrare il loro valore, siamo in una città che ci permette di miglioraci attraverso l'amore della gente, i tifosi ci sono sempre vicini e noi vogliamo ripagare il loro affetto".

(Foto LaPresse)

www.violachannel.tv



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: