Serie A TIM

LA CONFERENZA STAMPA DI ZENGA E PALOMBO

"Questo sorteggio lo ha pilotato il destino". Walter Zenga ribadisce quando detto un attimo dopo l'accoppiamento con il Vojvodina e nella conferenza stampa della vigilia aggiunge: "Quando si gioca in Europa queste squadre dell'est danno molto, addirittura più di quanto dispongono a livello tecnico. Non sarà facile, ma noi ci siamo preparati bene e affronteremo questa gara al massimo, interpretando la partita da Sampdoria".

Il capitano della Sampdoria Angelo Palombo, seduto a fianco di Walter Zenga, ha parlato del suo chiodo fisso alla vigilia dell'euro sfida contro il Vojvodina: "Ci siamo preparati bene a questa sfida e non è stato certo un problema quello di iniziare presto la preparazione. Il nostro obiettivo sono i gruppi di questa competizione e vogliamo arrivarci".

Di un ballottaggio si è tanto parlato in questi giorni, quello che coinvolgerebbe proprio il numero 17 e Nenad Krsticic: "Sono molto legato a lui e sono contento che sia tornato. Lui può rappresentare la Samp, anche in futuro. Infatti se domani non sarò io a portare la fascia lo farà lui".

(Foto LaPresse)

 

 

www.sampdoria.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: