Serie A TIM

LA FIORENTINA HA PRESENTATO TOLEDO

"Sono venuto in Italia perché vorrei guadagnarmi il posto in questa squadra così importante e dimostrare giorno dopo giorno il mio valore. So che qui c'è un bel gruppo, voglio integrarmi bene e poi diventare spero un giorno un campione". Prime parole da nuovo giocatore della Fiorentina per Hernan Toledo.

"Considero questa la squadra giusta per me. Mi ha fatto piacere l'interesse della Fiorentina e il club è molto importante. Qui posso crescere e credo che sarà una tappa importante per la mia carriera".

"Sono giovane, devo migliorare molto. Considero questo di Firenze un punto di partenza per la mia carriera, ovviamente per crescere e magari un giorno spero anche conquistare la nazionale argentina. Come caratteristiche tecniche cerco di puntare l'avversario e aiutare la squadra con il provare a creare la superiorità numerica, e come ogni giocatore offensivo cerco anche di trovare la rete".

"Io come Di Maria? E' un giocatore che mi piace, ma i paragoni mi mettono sempre in imbarazzo. Lo apprezzo tanto come giocatore e mi piacciono le sue caratteristiche. Oggi ci sono molti argentini che giocano in Italia, mi piacciono tutti molto, quello che apprezzo più di tutti è Zarate. Qui so che Batistuta è stato un mito, so quanto è importante come figura a Firenze, l'ho sempre ammirato come calciatore anche se non l'ho mai conosciuto di persona. E' un punto di riferimento per tutto il calcio argentino, so che sarà facile ambientarmi proprio perché lui è stato un punto di riferimento in questo club".

(Foto ACF Fiorentina)

www.violachannel.tv



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: