Serie A TIM

LA JUVENTUS AL LAVORO A VINOVO

Terminata la fase di ritiro e dopo i giorni di riposo post-Shanghai, la Juventus è tornata al lavoro con una doppia seduta d’allenamento tipica di questi giorni di preparazione estiva.

Evitando le ore più calde della giornata, i bianconeri si sono ritrovati al mattino tra palestra e campo – dove hanno svolto un lavoro di ripresa atletico – e nuovamente nel pomeriggio, quando è apparso il pallone e sotto gli occhi di Allegri e del suo staff tecnico la squadra, divisa in due gruppi, ha lavorato sia in palestra sia sulla parte tecnica.

Alle due sessioni non hanno preso parte i giocatori fermi ai box, che continuano nel loro programma di recupero. In particolare, Sami Khedira è tornato a Vinovo dove prosegue le terapie iniziate in Germania; Chiellini sta ultimando il suo programma riabilitativo, che lo porterà a rientrare in gruppo già nei prossimi giorni; Alvaro Morata continua il lavoro differenziato per il recupero della nota lesione muscolare, così come Asamoah, che sta seguendo il piano concordato con il prof. Cugat che l’aveva operato nel novembre scorso.

I bianconeri torneranno in campo questa mattina, e gli allenamenti proseguiranno senza sosta fino all’esordio in campionato di domenica 23 agosto contro l’Udinese.

(Foto LaPresse)

 

 

www.juventus.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: