TIM Cup

LA LEGA SERIE A RINGRAZIA TUTTI I PARTECIPANTI ALLA FESTA DELLA TIM CUP

La Lega Serie A esprime la propria soddisfazione per il grande successo registrato dalla Finale di TIM Cup.

Ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma si è vissuta una bellissima festa dello sport davanti a più di 65.000 spettatori. Un plauso alle tifoserie, a chi ha saputo festeggiare senza eccessi e a chi ha accettato nella comprensibile delusione il verdetto del campo.

"Ho partecipato con immenso orgoglio insieme ai milioni di appassionati alla Finale ieri sera - ha dichiarato il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio -, vivendo in prima persona la complessità dell'organizzazione di un evento di questa portata. La Finale di TIM Cup a Roma ancora una volta ha dimostrato come il calcio italiano sia in grado di offrire grandi momenti di spettacolo e festa".

Un doveroso ringraziamento alle due Società per la collaborazione e a tutta la macchina organizzativa della Finale, dalle forze dell'ordine ai nostri sponsor e partner, dal CONI alla Figc.

Un pensiero di infinita riconoscenza va riservato a Papa Francesco e al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per l'ennesima dimostrazione di vicinanza e partecipazione all'evento della Finale di TIM Cup.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: