Serie A TIM

LE PAROLE DI MISTER SEMPLICI

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Roma. "Anche loro hanno attraversato un momento particolare con il cambio di allenatore - spiega il tecnico biancazzurro - e ci sarà una reazione a livello mentale. Noi dobbiamo fare una partita di grande intensità per tutti i 90', non come a San Siro dove siamo stati in partita solo per un'ora di gioco". 

Sulla vittoria dell'andata: "Successo straordinario sotto l'aspetto storico, ma nella prima mezz'ora abbiamo rischiato di prendere il gol. Poi siamo andati in vantaggio e li abbiamo limitati con attenzione e determinazione nonostante l'uomo in meno".

Sulla corsa salvezza: "I ragazzi stanno bene e sanno che la salvezza passa anche attraverso le sconfitte subite in passato, prenderle in maniera costruttiva. Ora pensiamo partita per partita e tiriamo fuori le qualità, soprattutto il carattere che abbiamo dimostrato di avere in situazioni più difficili, è il momento di tirar fuori una prestazione eccezionale per portare a casa il risultato contro una grande squadra come la Roma".

(Foto Getty Images)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: