Serie A TIM

LOPEZ: "VOGLIAMO SALVARCI E CI SONO SPERANZE"

"Abbiamo fatto bene nei primi minuti di gara, mentre nel secondo tempo abbiamo cambiato con Diamanti in campo che ha fatto molto bene e lì abbiamo messo in difficoltà la Roma, ma poi abbiamo preso gol e mi sono un po' arrabbiato sul 3-0 perché manchiamo di attenzione ed è una cosa che non ci possiamo permettere. Noi siamo ancora lì e dobbiamo continuare a crederci". Questo il commento dell'allenatore del Palermo, Diego Lopez, dopo la sconfitta per 3-0 rimediata contro la Roma al 'Barbera'.

"Ormai la nostra è una corsa sull'Empoli considerando che l'ultima partita la giocheremo in casa proprio contro di loro. Adesso dobbiamo cercare di servire al meglio Nestorovski e non possiamo lasciarlo solo a fare i gol. Stiamo comunque riuscendo a creare occasioni importanti ma bisogna concretizzare quello che creiamo e dobbiamo farlo subito perché presto affronteremo Udinese e Cagliari, due gare fondamentali per il nostro cammino".

Infine, Lopez risponde così a chi gli chiede di Baccaglini e del suo futuro sulla panchina rosanero: "Io sono qui e ripeto che la cosa importante è che il presidente creda nella salvezza perché questo dà fiducia ai ragazzi, noi continuiamo a credere che la salvezza sia possibile. Per il mio futuro poi vedremo".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: