Serie A TIM

MANCINI: "BENE LA PRIMA MEZZ'ORA, CONTINUIAMO COSÌ"

Al termine del match disputato nella notte italiana contro l'Estudiantes, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha così commentato la partita: "Abbiamo giocato bene, meritavamo di segnare di più. Ai ragazzi dopo la partita ho detto di giocare così come nella prima mezz'ora perché abbiamo fatto bene. Il livello sta migliorando tantissimo in MLS? Certo, il calcio americano sta crescendo. Che Inter vedremo? Aspettiamo a fine mercato per capire".

"Ripeto, abbiamo fatto benissimo nella prima mezz'ora ma stiamo giocando sempre con gli stessi e sono un po' stanchi. Ho parlato di un grosso disagio? Voi lo avete fatto. Dalla mia bocca non è uscito niente, voi avete detto che mi volevo dimettere. Chiarimento con la dirigenza? Io lavoro per migliorare l'Inter".

Al tecnico viene poi chiesto del mercato: "Candreva può migliorare l'Inter? È un giocatore della Lazio. Icardi? Aveva ancora male alla spalla. Contento di quello che ha detto Thohir sull'incedibilità di Icardi? Io faccio l'allenatore lui il presidente, non devo essere contento, lui può dire sempre quello che meglio crede".

(Foto LaPresse)

www.inter.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: