UEFA Europa League

MAZZARRI: "ABBIAMO RIPRESO DA DOVE AVEVAMO FINITO"

Allo stadio Moccagatta di Alessandria il Torino supera 3-0 il Debrecen, nell'andata del 2° turno di qualificazione di Europa League (il ritorno è in programma giovedì 1 agosto). Decisive le reti di Belotti, Ansaldi e Zaza. Al termine dell'incontro il tecnico granata Walter Mazzarri ha analizzato il match in conferenza stampa.

"Abbiamo fatto sembrare facile una partita che in realtà non lo era. Adesso dobbiamo andare nel loro campo e fare una partita simile a quella di oggi”. 

Mister Mazzarri prosegue: “I ragazzi sono stati molto bravi, hanno giocato in modo responsabile. Posso dire che abbiamo ripreso la stagione nello stesso modo in cui l’avevamo terminata l’anno scorso. Abbiamo soffocato una squadra che era più in forma di noi, senza concederle praticamente niente. Se devo fare il pignolo devo dire che avremmo dovuto segnare prima, ma questo è l’unico neo di una grande partita".

Su Zaza, autore del terzo gol: "È un giocatore diverso, lo vedo più convinto e più inserito nel gruppo. Quando è entrato gli ho detto che avevamo bisogno del terzo gol: non mi ha deluso”.

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it

 



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: