UEFA Europa League

MAZZARRI: "DAREMO TUTTO IN CAMPO"

Il tecnico granata Walter Mazzarri ha presentato ai media la sfida di questa contro il Wolverhampton, ritorno dei playoff di Europa League. Nel match di andata gli inglesi si sono imposti per 3-2.

"Credo che lavorando sulla testa si possa essere più sciolti e tranquilli rispetto all'andata, facendo maggiore attenzione a non commettere errori. È anche vero che noi a livello difensivo abbiamo sempre fatto meglio contro formazioni dello stesso livello del Wolverhampton".

Sulla formazione: "Ci penso sempre fino all'ultimo, anche perchè si gioca ogni due giorni e mezzo. Ci sono diverse variabili da tenere in considerazione. Occorre capire chi ha recuperato meglio dalle due sfide ravvicinate".

Sulla squadra: "Questi ragazzi in sette mesi hanno fatto qualcosa di eccezionale. Quando si valuta una prestazione occorre essere sempre obiettivi. Contro il Sassuolo i ragazzi si sono compattati dopo la sconfitta dell'andata. La reazione si è vista. Solo nel finale, quando è affiorata la stanchezza, il Sassuolo è riuscito a fare qualcosa. Per il resto si è fatta una grande gara contro una formazione che quest'anno darà del filo da torcere a tante ottime formazioni".

Sul ritorno: "I ragazzi sono pronti a dare tutto, fino all'ultima goccia di sudore. All'andata non c'è stata grande differenza tra noi e loro. Anzi, a livello di possesso palla siamo stati anche superiori. Ai ragazzi la partita l'ho fatta rivedere dicendo loro che correggendo alcuni errori commessi domani potremo fare una grande gara e giocarcela alla pari".

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: