Serie A TIM

MAZZARRI: "NON È ANCORA FINITA"

Walter Mazzarri, tecnico granata, ha parlato in conferenza stampa al termine del match valido per il playoff di Europa League tra Torino e Wolverhampton, vinto 3-2 dagli inglesi.

"Abbiamo commesso degli errori che di solito non facciamo, e li abbiamo pagati a caro prezzo. Quando siamo scesi in campo, complice forse l'importanza della posta in palio, siamo partiti contratti ed eravamo poco fluidi nelle manovre. Detto ciò - continua mister Mazzrri - abbiamo fatto oltre il 60% di possesso palla, avendo inoltre una netta supremazia territoriale. Ma il calcio, come dico spesso, non è fatto solo di questi fattori, e loro l'hanno dimostrato".

Sugli avversari: "Sono una squadra forte tecnicamente, ma anche molto fisica in difesa: non per altro le formazioni più forti della Premier League hanno faticato contro di loro l'anno scorso".

Il ritorno si giocherà giovedì 29 agosto al Molineux Stadium di Wolverhampton: "Dobbiamo crederci perchè non è finita. Sono convinto che se giochiamo come abbiamo fatto in altre partite possiamo ancora dire la nostra. Adesso testa al Sassuolo: sarà importante partire bene in campionato".

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: