Serie A TIM

MIHAJLOVIC: "CI ATTENDE UNA SQUADRA TOSTA"

Sinisa Mihajlovic ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Domani i rossoblù affronteranno, in trasferta, il Torino (ore 20.30). "Abbiamo sempre dimostrato un buon atteggiamento e dovremo confermarlo. Ci attende una squadra tosta, fisica e in lotta per l’Europa: sono contento per i miei ex giocatori e per i tifosi del Torino che per me sono sempre stati splendidi. Ognuno cercherà di battersi per il proprio obiettivo". 

In campo si dovrebbe vedere lo stesso Bologna che ha battuto il Cagliari dopo l’uscita dal campo per infortunio di Santander, con Palacio favorito su Destro: "Mattia non ha i 90 minuti nelle gambe, forse non arriva neanche a 45. Devo cercare di non schierare dall’inizio giocatori che diventano cambi obbligati per poter poi gestire meglio la partita. Potrà entrare a gara in corso".

Sul Torino: "Il loro punto di forza è la fisicità e davanti hanno giocatori di qualità, sarà una partita tostaDa un certo punto di vista – analizza mister Mihajlovic – assomigliano all’Atalanta. È una squadra ostica, con giocatori di grande struttura che corrono: prendono pochi gol e davanti riescono a metterla dentro soprattutto con Belotti, un giocatore a cui sono molto affezionato e a cui voglio molto bene. Questo Torino è senza dubbio più forte del mio".

(Foto Getty Images)

www.bolognafc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: