Serie A TIM

MISTER STROPPA ALLA VIGILIA DI CROTONE - LAZIO

Al termine dell’ultimo allenamento che precede il match contro la Lazio, Mister Stroppa è intervenuto ai microfoni di Fctv per presentare il match di domani contro i biancocelesti rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa.

“Credo che la squadra abbia confermato che siamo sulla strada giusta. Nell’ultima partita siamo usciti dal campo senza aver subito gol e questo è un dato importante, ma è chiaro che bisogna dare seguito. Ho detto più volte che la squadra ha una buona idea di calcio, ma non basta perché bisogna fare dei punti.”

“Reca e Benali li valuterò domani mattina. Vedremo domani se rischiare o meno Reca. Benali non si è mai allenato con la squadra, ha fatto il primo allenamento oggi e domani vediamo a che punto saremo. Djidji sta crescendo, è in ritardo rispetto agli altri quindi la mia valutazione per sostituire Luperto domani è su Golemic o Cuomo”

“Affrontiamo una delle squadre più complete del campionato. Anche se hanno delle defezioni sono una formazione completa. Hanno delle idee, Simone Inzaghi gli ha dato un’identità forte, lo apprezzo per questo, non solo perché è un amico, ma anche perché sta facendo cose straordinarie alla Lazio. Sanno giocare in palleggio, in campo aperto, in verticale; è una delle squadre più forti del campionato.”

(Foto Getty Images)

www.fccrotone.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: