TIM Cup

MONTELLA: "NON CI SONO PARTITE IMPOSSIBILI"

Vincenzo Montella, alla vigilia del match con l'Atalanta, Ritorno della Semifinale di Tim Cup 2018/2019, ha parlato al sito ufficiale del club viola. "Il piccolo vantaggio dell'andata dei nerazzurri per noi sia uno stimolo. Dobbiamo concretizzare di più, se arrivasse il risultato possiamo entusiasmare".

Sui nerazzurri: "Faccio i complimenti all'Atalanta: stanno meritando tutti gli elogi, giocano un calcio veloce e bello. Sono in un ottimo momento e avranno il piccolo vantaggio del risultato dell'andata, però questo per noi deve essere uno stimolo a dare il 100 per cento e anche qualcosina in più. Io ci credo, sarebbe un grande risultato, ma noi abbiamo la possibilità di farlo. Non ci sono partite impossibili".

Su Federico Chiesa e Josip Ilicic: "La partita non è tra loro due, la gioca il gruppo. Dobbiamo arrivarci con la mentalità giusta, senza timore alcuno, sapendo che questo è il peggiore avversario che ci poteva capitare, per come stanno fisicamente e psicologicamente. Nell'ultima fase della gare riescono a essere lucidi, servirà avere una concentrazione infinita. I nerazzurri si riconoscono lungo tutto la gara". 

(Foto Getty Images)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: