Serie A TIM

NAPOLI-ATALANTA, LA CONFERENZA DI GASPERINI

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Atalanta, gara della 4ª giornata della Serie A TIM 2020-2021 in programma sabato alle 15 allo stadio San Paolo. “Ora comincia una striscia di partite importanti. Dopo l’inizio positivo, dovremo saper affrontare al meglio le prossime gare tra campionato e Champions perché saranno tutte di una difficoltà notevole. È una fase molto importante”.

Un periodo con tante partite ravvicinate che comincerà dal San Paolo di Napoli: “Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato. Il Napoli non ha ancora subito gol ed è forte in attacco, ha mantenuto i suoi giocatori migliori e ne ha inseriti altri importanti: si candida ad essere una delle protagoniste del campionato”.

Si torna a giocare dopo la sosta per le nazionali: “Quando vanno in Nazionale e giocano, secondo me è positivo perché la considero un’esperienza che arricchisce. I nostri giocatori sono stati protagonisti con le loro nazionali e questo fa piacere. La sosta inoltre ci è servita per recuperare qualche giocatore, come Miranchuk che farà parte dei convocati. E ci sarà anche Iličić: ha dimostrato di aver recuperato bene, è disponibile e verrà a Napoli. Per noi questa è indubbiamente una grande notizia”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: