Serie A TIM

OCAMPOS RIENTRA IN GRUPPO, GRIFONI AL LAVORO

Detto, fatto. Lucas Ocampos si è allenato con i compagni in vista della partita allo stadio Olimpico. L’attaccante argentino, prelevato questa estate con un colpo di mercato firmato da F.Preziosi e Milanetto, con il placet del presidente Preziosi, ha preso parte al terzo allenamento settimanale diretto a Pegli da mister Juric.

Il rientro di Pavoletti, Perin e Izzo, tornati dal ritiro della Nazionale dopo le partite con il Liechtestein e la Germania, ha alzato il livello delle presenze a disposizione dello staff, che ha fatto disputare partitelle ed esercitazioni a pioggia, per monitorare la situazione e sviluppare le tematiche per il match con la Lazio.

In attesa degli ultimi rientri nella folta pattuglia di nazionali partiti la scorsa settimana, si sono allenati con la prima squadra tre ragazzi della rappresentativa Primavera, attesa sabato ad Arenzano dal match (ore 15) con il Palermo trasmesso in diretta tv su Rai Sport 1. Si tratta di Mahrous, Micovschi e Zanimacchia.

La preparazione proseguirà giovedì con un’altra seduta mattutina a porte aperte, l’ultima di questa settimana prima della chiusura dei varchi. 

www.genoacfc.it

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: