Serie A TIM

PARMA: ALLENAMENTO MATTUTINO

A Collecchio, il Parma continua la preparazione in vista del match di domenica contro l'Udinese, in programma allo stadio Tardini alle ore 15.

Oggi, agli ordini di mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da esercizi di riscaldamento e un lavoro tattico. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta.

Juraj Kucka ha lavorato con i compagni. Allenamento differenziato e terapie per Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh. Andrea Adorante, a seguito di un dolore persistente a livello del menisco mediale, è stato sottoposto a visita specialistica Milano dal Dr. Piero Volpi, ortopedico che già aveva eseguito intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore nel marzo 2019. L’atleta sarà sottoposto lunedì ad intervento artroscopico di regolarizzazione del menisco mediale.

Domani, sabato 25 gennaio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Alle 14.15, si terrà la conferenza stampa della vigilia di Mister Roberto D’Aversa al Centro Sportivo di Collecchio.

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: